Kristen Stewart in On the Road di Jack Kerouac

07 maggio 2010 
<p>Kristen Stewart in On the Road di Jack Kerouac</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Non perde tempo Kristen Stewart. E non rischia certo di rimanere in eterno la fidanzata di Edward Cullen. Dopo aver girato The Runaways e Welcome to the Rileys (presentati entrambi al Sundance Film Festival), la star di Twilight ha annunciato la partecipazione a un'altra pellicola indie.
Sarà la protagonista dell'adattamento cinematografico di On the Road, romanzo cult di Jack Kerouac, in cui lo scrittore beat racconta i suoi viaggi ngli Stati Uniti con l'amico Neal Cassady.


Il film sarà girato dal brasiliano Walter Salles (I diari della motocicletta) e le riprese inizieranno in estate.
Il ruolo di Sal Paradise (alias di Kerouac nel libro) sarà interpretato da Sam Riley, mentre nella parte del suo compagno di avventure Dean Moriarty (Cassady) ci sarà Garrett Hedlund, protagonista di Tron Legacy. La Stewart interpreterà la sua giovane moglie, Marylou. L'attrice ha detto a Usa Today di essere «molto eccitata» e contenta perchè «è un film che tentano di fare da sempre» (ci avevano già provato, invano, Francis Ford Coppola e Gus Van Sant).


Intanto continuano le riprese dell'ultimo capitolo di Twilight (diretto da Bill Condon e in arrivo a novembre 2011). E mezzo mondo aspetta il 30 giugno, data di uscita di Eclipse, che debutterà il 24 in anteprima mondiale al Los Angeles Film Festival.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).