Forse anche Orlando Bloom nei Tre Moschettieri di Paul W.S. Anderson

11 maggio 2010 
<p>Forse anche Orlando Bloom nei <em>Tre Moschettieri</em> di Paul
W.S. Anderson</p>

Dai pirati ai moschettieri. Stando a quanto riportato dall'Hollywood Reporter, a Orlando Bloom sarebbe stata offerta una parte in I Tre Moschettieri, il nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Dumas, a opera del regista Paul. W. S. Anderson.

Il ruolo sarebbe quello del «cattivo» Duca di Buckingham. Una figura secondaria (forse fin troppo per Bloom), specie se paragonata al malvagio per eccellenza della storia, il cardinale Richelieu, che sarà interpretato da Christoph Waltz, l'Hans Landa di Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino e vincitore della statuetta per il miglior attore non protagonista agli Oscar di quest'anno.

L'ex modella Milla Jovovich sarà invece Milady de Winter, della quale s'invaghirà il moschettiere Athos. Ma, a questo proposito: e nei panni dei tre protagonisti (quattro con D'Artagnan) chi ci sarà? Per il ruolo del giovane D'Artagnan pare siano in corso trattative con la star di Percy Jackson Logan Lerman, mentre in quelli di Porthos, Athos e Aramis, ci saranno i non (ancora) famosi Ray Stevenson, Luke Evans e Matthew Macfayden: gli ultimi due recitano entrambi nel nuovo Robin Hood ( guarda lo speciale) di Ridley Scott, di cui Anderson è da sempre grande estimatore.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Aldamar 79 mesi fa

Certo che i casting di Hollywood sono banali. Toccasse a Cecchi Gori, la produzione di un cinepanettone di cappa e spada, chiamerebbe Aldo Giovanni e Giacomo a fare "I tre moskettieri" (il titolo sarebbe sicuramente questo, con la k), e nella parte del guascone D'Artagnan sarebbe perfetto Checco Zalone.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).