Colin Farrell e Marion Cotillard nel nuovo film di Cronenberg

12 maggio 2010 
<p>Colin Farrell e Marion Cotillard nel nuovo film di
Cronenberg</p>
PHOTO - KIKAPRESS - KIKA PRESS

Colin Farrell, 33 anni, e Marion Cotillard, 32, saranno i protagonisti di Cosmopolis, il nuovo film di David Cronenberg tratto dall'omonimo romanzo dello scrittore italoamericano Don DeLillo. Lo riporta il sito di Variety.

La storia si svolge nell'arco di 24 ore ed è ambientata quasi interamente in una limousine. Farrell interpreta Eric Packer, un giovane manager multimilionario di New York, che, uscito una mattina per andare dal barbiere, si trova a vivere una vera e propria odissea. Al punto da perdere tutto il suo patrimonio in un giorno. La diva francese (premio Oscar per La vie en rose) avrà il ruolo della moglie.

Cronenberg, 67 anni, che sarà anche autore della sceneggiatura, inizierà le riprese a marzo 2011. Attualmente il regista sta girando in Germania A Dangerous Method, con Viggo Mortensen (che ha già diretto in La promessa dell'assassino e A History of Violence) e Keira Knightley. Cosmopolis, che ha un budget di partenza di 20 milioni di dollari, sarà presentato al Marchè du Film di Cannes.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).