Il gatto senza più stivali nel nuovo Shrek e vissero felici e contenti

13 maggio 2010 
<p>Il gatto senza più stivali nel nuovo <em>Shrek e vissero felici
e contenti</em></p>
PHOTO COURTESY OF UNIVERSAL PICTURES

Ve lo ricordate il simpaticissimo Gatto con gli Stivali - a tratti docile e tenerissimo, in altri momenti audace e spadaccino (con la voce di Banderas nell'originale) - che ha reso memorabile il secondo capitolo della saga di Shrek, al punto da spingere i creativi della DreamWorks a realizzare uno spin off a lui interamente dedicato? Ebbene, dimenticatelo.

Ecco infatti il famigerato gattino in versione casalinga in una delle prime immagini del nuovo episodio del cartoon, Shrek e Vissero Felici e Contenti , in uscita ad agosto: mogio e annoiato, in evidente sovrappeso, senza più cappello da condottiero sul capo ma con un rassicurante nastrino rosa al collo, senza più spada (né stivali), ceduti in cambio di una placida esistenza domestica. Ma state tranquilli: si tratta solo di una realtà alternativa del mondo di Molto Molto Lontano, una sorta di universo parallelo dove verrà catapultato Shrek e in cui niente e nessuno sarà come era. Gatto con gli Stivali compreso.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).