Dustin Hoffman debutta come regista

20 maggio 2010 
<p>Dustin Hoffman debutta come regista</p>
PHOTO SPLASH NEWS

L'attore premio Oscar Dustin Hoffman, 72 anni, è pronto al debutto alla regia. Il protagonista del Laureato e di Rain Man ha detto sì alla Bbc, che gli ha offerto di girare la commedia inglese Quartet. Lo ha annuniciato il network al Festival di Cannes.

La pellicola sarà interpretata da Maggie Smith (la professoressa McGranitt di Harry Potter) e Albert Finney (Erin Brokovich, Onora il padre e la madre). Scritta da Ronnie Harwood (Il Pianista), racconta la storia di un quartetto di cantanti d'opera attempati, che si ritrovano dopo anni per un concerto-reunion.

Alla kermesse sono stati presentati altri progetti della rete britannica, tra cui una commedia tratta dall'opera dello scrittore scozzese di origine italiana Armando Iannucci, un film su Charles Dickens e un adattamento dal libro di Lionel Shriver, We Need to Talk About Kevin.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).