Rosie Huntington al posto di Megan Fox in Transformers 3.

27 maggio 2010 
PHOTO GETTY IMAGES

La modella di Victoria's Secrets Rosie Huntington-Whiteley, 23 anni, è in pole position per sostituire Megan Fox, 24, in Transformers 3.


Da quando la Fox ha lasciato il cast, sono circolati diversi nomi per la parte dell'attrice nel sequel di Michael Bay. Ma rumours insistenti danno la modella come favorita, lo ha confermato Deadline, annunciando che Sarah Wright e Brooklyn Decker sarebbero state scartate.

Le trattative sono ancora in corso ma, salvo colpi di scena, la parte dovrebbe andare proprio all'"angelo" di Victoria's Secrets.
Le riprese del film, che uscirà a luglio 2011, sono già iniziate e la nuova protagonista dovrebbe iniziare a girare con Shia LaBeouf tra due settimane.
Intanto MTV ha parlato di Megan Fox con l'altra star di Transformers, Tyrese Gibson: l'attore ha spiegato di essere molto triste per quanto accaduto, e di non sapere i motivi.

 

GUARDA LA GALLERY DI ROSIE HUNTINGTON E MEGAN FOX

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).