Viggo Mortensen padre «apocalittico» in The Road

26 maggio 2010 

Acclamato all'ultima Mostra del cinema di Venezia, Viggo Mortensen torna al cinema dal 28 maggio con The Road di John Hillcoat. In un'America post-apocalittica, l'attore americano interpreta un padre che tenta di salvare il figlio da cannibali e stupratori.

Tratto dal romanzo La strada, con cui lo scrittore americano Cormac McCarthy ha vinto il premio Pullitzer nel 2007, il film ha come protagonisti assoluti Viggo e Kode Smit-McPhee, suo figlio sullo schermo, a cui si affiancano altre star nei ruoli di contorno: Charlize Theron, Robert Duvall, Guy Pierce.

GUARDA LA GALLERY DEI FILM DI VIGGO MORTENSEN

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
mia 78 mesi fa

Francamente quello sopra mi pare un giudizio poco attendibile e del tutto gratuito....un film non si può giudicare sulla base di certe condizioni....io l'ho visto a Venezia e il fatto di essere lì non ha in alcun modo influito sull'idea che ne ho avuto: è un film bellissimo, profondo, commovente e pieno di pura poesia....uno di quelli (pochi ormai) che ti restano dentro perchè ti fanno male e ti fanno pensare....cosa c'entra Venezia?

sandra 79 mesi fa

nullo come film solo perchè è andato venezia non è capolavoro sandra maria antonioli

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).