Twilight trionfa ai National Movie Awards di Londra

27 maggio 2010 
<p>Twilight trionfa ai National Movie Awards di Londra</p>

Twilight ha trionfato ai National Movie Awards 2010, assegnati ieri sera a Londra.

Eclipse, terzo episodio della saga, in uscita il 30 giugno, è il film più atteso dell'estate. New Moon, secondo capitolo, ha vinto come migliore pellicola fantasy e Robert Pattinson è stato eletto migliore attore dell'anno. Ma non ha potuto ritirare il premio perchè impegnato nelle riprese di Water for Elephants, il nuovo film in cui recita accanto a Sean Penn e Reese Witherspoon.

Continua dunque il successo della saga vampiresca di Stephanie Meyer. E mentre mezzo mondo attende l'uscita di Eclipse, il 5 giugno è in arrivo il nuovo romanzo della scrittrice, "The short second life of Bree Tanner".

Tra gli altri vincitori di ieri sera, Sherlock Holmes di Guy Ritchie, Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue, Un amore all'improvviso e Tom Cruise (icona del grande schermo).

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).