Preziosi: «Dopo il picnic, farò il direttore di teatro»

31 maggio 2010 
<p>Preziosi: «Dopo il picnic, farò il direttore di teatro»</p>

«Sono appena stato nominato dalla sottosegreteria degli Esteri direttore artistico della Link Academy, una prestigiosa scuola di recitazione romana e questo mi rende molto felice. E' un bel riconoscimento dopo tanti anni di lavoro e poi è l'unico modo per stare un po' a Roma, la mia città, accanto alla mia famiglia». Tenuta casual e aria rilassata, incontriamo Alessandro Preziosi a La Posta Vecchia, hotel sul litorale romano della famiglia Sciò ed ex dimora dell'americano Paul Getty.

Qui, domenica 30 maggio si è svolto un picnic a ritmo di swing per inaugurare la nuova stagione. Ospiti dell'albergo, personaggi dello spettacolo e imprenditori si sono dati appuntamenti per un pomeriggio di festa e  relax.

«In questo momento», racconta ancora Preziosi, che nella foto vedete insieme alle due figlie di Roberto Sciò, Yvonne, attrice e Marie Louise, architetto, e che è arrivato a Ladispoli in compagnia del figlio Andrea, «sto finendo di girare il film Maschi contro femmine di Fausto Brizzi con Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Claudio Bisio, poi mi dedicherò soprattutto al mio ruolo nella scuola di recitazione».

Di vicende private, preferisce non parlare: «Sono qui per rilassarmi in questo magnifico scenario, sembra quasi di stare in Inghilterra. Ti aspetti che a un pic-nic tutti vengano in bermuda invece è come essere a una sfilata. E' divertente. Mi godo lo spettacolo».

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).