Da The Hole 3D a Bright Star, tutte le nuove uscite

14 giugno 2010 
<p>Da <em>The Hole 3D</em> a <em>Bright Star</em>, tutte le nuove
uscite</p>

Joe Dante e Jane Campion, con i rispettivi The Hole 3D e Bright Star (nella foto la locandina), sono i protagonisti delle uscite di questo week end.

Nell'horror a tre dimensioni di Dante (il regista dei Gremlins) tre adolescenti scoprono in casa una misteriosa botola attraverso cui vengono catapultati in un'altra dimensione. Di terrore, naturalmente ( GUARDA LO SPECIALE THE HOLE 3D)

Storia d'amore tra il poeta inglese romantico John Keats e la sua vicina di casa Fanny Brawne in Bright Star di Jane Campion. Una relazione minata dalla salute, precaria, di Keats, che, malato di tubercolosi, sarà costretto a trasferirsi in Italia, dove morirà, a soli 26 anni, nel 1821.

La commedia L'acchiappadenti vede protagonista un ex wrestler oggi giocatore di hockey noto per la sua abitudine di strappare in campo i denti (nello specifico premolari) ai suoi avversari. Proprio lui, però, un giorno si ritroverà a vestire i panni della fatina dei dentini, consegnando «soldini» a domicilio.

Dovrà vedersela con un insolito (e «assortito») gruppo di corteggiatori, la giovane newyorkese Beth (Kristen Bell), dopo aver raccolto una monetina presso La fontana dell'amore, a Roma.

Viene dalla Francia (ma la protagonista è la nostra Chiara Caselli) Il padre dei miei figli, uomo talmente preso dalla sua professione (è produttore cinematografico) da dedicare poco tempo alla famiglia. Che tuttavia non gli fa pesare la sua assenza.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).