The Hole in 3D: guarda la campagna pubblicitaria

11 giugno 2010 
<p>The Hole in 3D: guarda la campagna pubblicitaria</p>

In occasione del lancio di The Hole in 3D, l'horror di Joe Dante che oggi approderà nelle sale italiane, Milano è stata riempita di trappole creative per pubblicizzare l'uscita del film.

Nella metro, nei centri commerciali e nei cinema, sono stati disseminati degli adesivi raffiguranti un ragazzo che precipita nel vuoto, mentre ad altri sticker sono state applicate le gambe di un manichino, con un effetto molto suggestivo.

Inoltre, in un punto strategico del capoluogo lombardo è stato posizionato un misterioso container che invitava le persone a entrare e sfidare le proprie paure. All'interno del container, nel buio completo, i più coraggiosi si ritrovavano tra teste e mani mozzate, ragni che scendevano dal soffitto e oggetti misteriosi, mentre le loro reazioni venivano riprese e poi diffuse su YouTube e Facebook

Qui di seguito il video.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).