Elio Germano vince il Nastro d'Argento: «Sono felicissimo»

15 giugno 2010 
<p>Elio Germano vince il Nastro d'Argento: «Sono felicissimo»</p>

Sabato riceverà il Nastro d'Argento come miglior attore per La nostra vita. Ancora una vittoria, dopo Cannes. Ancora un ex aequo. Eppure Elio Germano è «felicissimo» e ha voluto condividere la vittoria con i lettori di Vanity Fair e Vanity People, rispettando però l'obbligo di riservatezza sul nome dell'altro vincitore: «Il premio di un altro mica toglie qualcosa al mio. Fosse per me, potremmo essere anche in tre».

Stavolta sul palco con chi te la prenderai?
«Con nessuno, anzi: vorrei dedicare il Nastro a Luchetti e alla sua troupe. Mi hanno dato realmente la possibilità di esprimermi al massimo. Anche a Cannes volevo sottolineare la loro professionalità e proprio per questo alla fine me la sono presa con chi, invece, è capace solo di speculare sul lavoro degli altri».

L'intervista completa su Vanity Fair n.24 in edicola da mercoledì 16 giugno.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
vivi 78 mesi fa

da tempo questo attore ha conquistato un posto nel mio cuore perché lo trovo di una bravura straordianria. Artisticamente, mi ero innamorata di lui quando ho visto "Mio fratello é figlio unico". Sono felice del suo successo così legato alla sua bravura e non alla prestanza fisica e gli auguro di avere una importante carriera anche all'estero. Ad esempio, lo trovo molto adatto ad interpretare ruoli in certi film francesi di qualità.

Gioacchino 78 mesi fa

bravissimo Germano, lo seguo da molti anni.Complimenti.

rosa 78 mesi fa

Germano è veramente bravo. La sua recitazione colpisce al cuore per la spontaneità. Bravo

El1s 78 mesi fa

TRoppo meritati questi premi! Ho visto il film e mi ha fatto venire i brividi dall'emozione!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).