Il Karate Kid Jaden Smith conquista il box office Usa

15 giugno 2010 
<p>Il <em>Karate Kid</em> Jaden Smith conquista il box office
Usa</p>

Irresistibile come il suo papà, il piccolo Jaden, figlio undicenne di Will Smith, pare aver già conquistato Hollywood. Protagonista del nuovo Karate Kid, al fianco di un mostro sacro del genere kung fu come Jackie Chan, è attualmente in vetta al box office americano.

La pellicola, prodotta, fra gli altri, anche da papà Will e mamma Jade Pinkett Smith, ha guadagnato 56 milioni di dollari nel primo week end di programmazione, superando il fortunatissimo quarto episodio di Shrek, che aveva a sua volta vinto su colossi come Iron man 2, Robin Hood e Sex and the city 2.

Jaden, che avevamo già ammirato al fianco del padre in La ricerca della felicità di Gabriele Muccino, nel film è Dry, ragazzino che, a causa di una trasferimento per lavoro della madre, da Detroit viene catapultato in Cina. Qui si ritroverà a fronteggiare non solo lo shock culturale ma anche i soprusi di Cheng, il bullo della classe, dal quale imparerà a difendersi grazie agli insegnamenti del maestro (segreto) di kung fu, Mr. Han.

Il film uscirà da noi ad agosto.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).