Cancun fa il pieno di star

28 giugno 2010 
<p>Cancun fa il pieno di star</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Julia Roberts con i suoi gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter e il piccolo Henry James, e poi Salma Hayek, Javier Bardem, Justin Timberlake e Jackie Chan ma anche Angelina Jolie e Brad Pitt, tutti chiamati in Messico per la Sony.

Pieno di star all' Hotel Ritz Carlton di Cancun per il summit organizzato dalla Sony Pictures per presentare la stagione cinematografica del prossimo autunno/inverno.
Il parterre vip sarà riunito fino a venerdì 2 luglio. Tra i film presentati: Eat, pray, Love di Ryan Murphy, dove recita Julia Roberts e anche il vincitore di Cannes, Javier Bardem.

Salma Hayek, moglie del magnate del lusso François-Henri Pinault, e il comico Adam Sandler sono invece nel cast della commedia Grown Ups (vedi trailer sotto).
E se Justin Timberlake sarà protagonista di La strada aperta, film sul baseball, l'attore cino-americano Jackie Chan è nel cast del nuovo The Karate Kid, la leggenda continua.

Angelina Jolie interpreta invece un ufficiale della Cia in Salt, di Phillip Noyce che arriverà nelle sale italiane a ottobre.

Sbarcati a Cancun anche Christina Aguilera, il comico Kevin James (sempre nel cast di Grown Ups). Molti vip sono arrivati insieme, a bordo del volo organizzato dalla casa di produzione americana.

VEDI GALLERY: LE STAR SBARCANO A CANCUN

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).