Andrew Garfield è il nuovo Spider Man

02 luglio 2010 
<p>Andrew Garfield è il nuovo <em>Spider Man</em></p>
PHOTO LAPRESSE

Finalmente è ufficiale. Peter Parker, in arte Spider Man, ha un (nuovo) volto: quello di Andrew Garfield, inglese classe 1983. Chi è costui? La domanda è lecita. Ma quanti sapevano chi era Tobey Maguire prima che indossasse la tutina dell'Uomo Ragno (la prima volta aveva la stessa età di Garfield)?

Per il giovane attore - già nel cast di Leoni per agnelli e Parnassus e che rivedremo anche in Never Let Me Go al fianco di Carey Mulligan e Keira Knightley e in The Social Network, film sulla genesi di Facebook - si tratta di un'eredità pesante, ma il regista del prossimo capitolo, Marc Webb, si è detto sicuro della scelta:«Andrew ha una rara combinazione di intelligenza, arguzia e umanità ed è dotato di un talento straordinario: anche chi ancora non lo conosce se ne renderà presto conto».

Chissà come i fan di Spider Man, già perplessi sulla scelta di realizzare un reboot della saga (che racconta di Parker ai tempi del liceo) accoglieranno la new entry. Le riprese dovrebbero iniziare a dicembre e il film uscire nelle sale a luglio 2012. E sarà manco a dirlo in 3D, naturalmente.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).