Lindsay Lohan sarà Amanda Knox al cinema?

11 luglio 2010 
<p>Lindsay Lohan sarà Amanda Knox al cinema?</p>
PHOTO INFOPHOTO

In lizza per il ruolo di Amanda(nella foto), la 23enne americana condannata in primo grado a 26 anni per l'omicidio di Perugia in cui fu uccisa la studentessa inglese Meredith Kercher ci sarebbero soprattutto tre attrici: Megan Fox, Lindsay Lohan e Kristen Stewart.

Hollywood, infatti, vorrebbe girare un film sull'omicidio di Perugia. La più accreditata, secondo il popolare sito web americano The Huffington Post sarebbe la bionda Lindsay Lohan, 24 anni, recentemente condannata per guida in stato di ebbrezza e costretta a usare il braccialetto per provare alla giustizia di avere rinunciato agli eccessi con l'alcool.

Il sito americano ha lanciato un sondaggio per chiedere ai suoi visitatori virtuali di scegliere l'Amanda cinematografica. Prima opzione proposta: Lindsay.

Il soggetto, del resto,è molto ricercato dal grande cinema. La Lohan, oltre a somigliarle fisicamente, ad avere quasi la stessa età, una crescita difficile e problemi con la legge (anche se molto meno gravi di Amanda).

- AMANDA KNOX A PROCESSO ANCHE PER CALUNNIA

- LA FAMIGLIA KNOX: «ITALIA INGIUSTA CON AMANDA»

- LINDSAY LOHAN: L'UDIENZA, LE LACRIME, L'INSULTO SULL'UNGHIA E LE SCUSE

- LINDSAY HA UNA NUOVA FIDANZATA: LA SOLDATESSA EILAT

- LA CAVIGLIERA ANTI-ALCOL

- SCANDALO A CANNES

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Domenico 77 mesi fa

Abbiamo proprio toccato il fondo. Strumentalizzare questo crimine è un atto davvero disgustoso, già mi immagino il nuovo film "Amanda Revealed : What has really happened", che odiosamente sfrutta tutti gli appigli per far botteghino. È uno schifo. È uno schifo questa società, che, senza più rispetto per la vita spezzata di una povera ragazza (parlo di Meredith, non facciamo confusione) ci fa un film solo per il Dio Denaro. Meredith, poveretta, non solo l'omicidio, non solo il fatto di essere dimenticata da tutti, perché non fai più notizia, Amanda invece vedila, com'è controversa! Vergogna.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).