Edward Norton non sarà «il vendicatore» Hulk

13 luglio 2010 
<p>Edward Norton non sarà «il vendicatore» Hulk</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

«L'incredibile Hulk» cambia (nuovamente) faccia. Non sarà infatti Edward Norton, 40, già successore di Eric Bana, a interpretarlo in I Vendicatori, film che avrà per protagonisti tutti i personaggi Marvel finiti sul grande schermo (da Iron Man a Capitan America, passando appunto per Hulk) e che uscirà nel 2012.

La Marvel ha comunicato oggi di non voler «riprendere Edward Norton per il ruolo di Bruce Banner-Hulk nei Vendicatori. Si tratta di una decisione non economica: I Vendicatori richiede interpreti che desiderino lavorare come parte di una squadra. Nelle prossime settimane annunceremo un attore che abbia queste caratteristiche e che sia emozionato nell'interpretare questo ruolo».

Immediata (ed elegante) la risposta dell'attore, che, sulla sua pagina ufficiale di Facebook scrive: «Sembra che non potrò riprendere il ruolo di Bruce Banner per la Marvel nei Vendicatori: è una cosa che mi rende triste e so che sarà una delusione per molte persone. Ma sono veramente grato alla Marvel per avermi dato il ruolo e per avermi dato la possibilità di far parte della storia di Hulk. Non riesco a ringraziare abbastanza i fans per tutto l'entusiasmo dimostrato verso il mio lavoro. Sono cresciuto con Bruce Banner ed Hulk e sono stato un fan di ogni sua versione. Hulk è più grande di tutti noi, è per questo che l'amiamo, giusto?».

Staremo a vedere se i fan ameranno anche il suo successore.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).