Dai Predators a Ben Stiller, i nuovi film nelle sale

14 luglio 2010 
<p>Dai <em>Predators</em> a Ben Stiller, i nuovi film nelle
sale</p>

Arrivano oggi nelle nostre sale i Predators capitanati da Adrien Brody, l'efferato capitano Solomon Kane interpretato da James Purefoy (a sinistra, nella locandina) e la commedia Un microfono per due con Ben Stiller.

Protagonista di Predators un gruppo di mercenari ( capitanati da Royce/Adrien Brody) che all'improvviso si rendono conto di non essere più  «cacciatori» ma prede di una nuova razza di alieni che li ha rapiti e portati sul loro pianeta con il proposito di eliminarli.

All'insegna dell'azione anche Solomon Kane, efferato guerriero del 1500 che combatte guerre in giro per il mondo. Un giorno, però, s'imbatte nel Mietitore del Diavolo e, per impedirgli di appropriarsi della sua anima, sarà costretto a convertirsi alla pace e alla bontà, salvo poi essere messo a dura prova dall'incontro con i raider e il feudatario mascherato Overlord.

Infine, in Un microfono per due, Mark Pease è un irrimediabile Peter Pan che vive nel ricordo della sua «fama» giovanile, quando si esibiva nei musical al liceo. A fargli prendere atto del tempo che passa sarà proprio un suo ex professore, il signor Gribble.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).