Arriva al cinema Thor, l'ultimo dei supereroi

27 luglio 2010 
<p>Arriva al cinema Thor, l'ultimo dei supereroi</p>

Preparatevi, i supereroi stanno tornando. Il primo a unirsi ai kolossal cinematografici ispirati dalle strisce dei «vendicatori», sarà Thor. Il semidio scandinavo del tuono, guerriero esiliato in terra dal padre Odino, nato nel 1962 sulla rivista Journey Into Mystery grazie alla penna di Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby, sarà alle prese, con l'aiuto di una bella e giovane scienziato (Natalie Portman), con le perfidie del mondo. E avrà la voce e il corpo di Chris Hemsworth, giovane capitano Kirk dello Star Trek di JJ Abrams. Suo padre, Ordino, è interpretato da Anthony Hopkins. Sta ultimando le riprese Kenneth Branagh. Uscirà nei cinema nel giugno del 2011.

Alla Comic Convention di San Diego, il più grande evento mondiale dedicato alla cultura fumettistica e al genere fantasy, è stato presentato assieme ad altri due film ispirati a cartoon: Capitan America e The Avengers. Li stanno girando, rispettivamente, Joe Johnston e Joss Whedon. Le riprese di Capitan America, nato dalle menti di Joe Simon e Jack Kirby nel 1941, sono iniziate solo da una settimana. Uscirà nelle sale a luglio del 2011. Lo interpreta Chris Evans (già protagonista di I Fantastici 4, Silver surfer e The losers).

Per vedere Iron Man, Hulk e Thor in azione nello stesso film (The Avengers) toccherà invece aspettare il 2012: ci saranno Jeremy Renner e Mark Ruffalo, assieme a Clint Barton e Bruce Banner.

 

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).