Aldo, Giovanni e Giacomo girano un film sui ladri e uno di loro è derubato

30 luglio 2010 
<p>Aldo, Giovanni e Giacomo girano un film sui ladri e uno di loro
è derubato</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Mentre gira un film sui ladri, viene derubato. È successo ad Aldo Baglio: verso metà luglio, proprio sul set di  La Banda dei Babbi Natale, si è visto rubare  uno zainetto con documenti e  250 euro. Aldo, assieme ai complici di sempre Giovanni e Giacomo, ha quasi finito di girare il loro settimo film che, come suggerisce il titolo, è  previsto in uscita il 17 dicembre.

Accanto ad Angela Finocchiaro che interpreta una poliziotta per nulla contenta di trovarsi tra le mani un caso da districare proprio alla vigilia di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo sono tre amici uniti dalla passione delle bocce : a loro tocca scagionarsi proprio dall'accusa di furto.

«Mancano circa due settimane alla fine delle riprese», dice Giacomo. Che, dopo alcune imprese cinematografiche non proprio all'altezza della fama del trio, sostiene di essere soddisfatto del nuovo film.

«Forse -continua Giovanni -dopo tanti anni di lavoro comune avevamo cominciato a delegare un po' troppo alcune cose. Diciamo che avevamo perso un po' i pezzi, avendo un po' meno presenza su alcune cose . Ma questo  non vuol dire che i film fossero insuccessi, anzi. Questo esce lo stesso identico giorno di  Chiedimi se sono felice e sono sicuro che è una coincidenza che porterà bene, oltre al fatto che è un bellissimo intreccio di storie e che accanto a noi ci sono ottimi attori. Tra tutti Antonia Liskova, Massimo Popolizio, Giovanni Esposito e il grande Cochi Ponzoni che ci ha fatto l'onore di essere dei nostri».

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).