Carla Bruni sul set di Woody Allen a Parigi

28 luglio 2010 
PHOTO GETTY IMAGES

Ecco le foto del primo ciak per la première dame Carla Bruni, 42 anni, a Parigi sul set di Woody Allen, 74. La moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy è arrivata intorno a mezzogiorno vestita con una camicia lunga bianca, un paio di jeans, le ballerine ai piedi, i capelli raccolti.

Il luogo scelto per le riprese delle scene di Midnight in Paris, questo il titolo del film, è un angolo di una piccola strada sul Quinto arrondissement. Una grande folla ha assistito ai ciak. Carlà portava con sé la borsa per i trucchi e il suo assistente personale era al suo fianco. Le riprese sono durate alcune ore. Sul set con la signora Sarkozy c'erano anche Owen Wilson, l'attore già protagonista dei Tenenbaum, che ha recitato  la scena dentro una drogheria in cui accoglie la Bruni.

Allen ha accettato la presenza delle guardie del corpo della prima donna di Francia senza lamentarsi. Il regista, a Parigi dall'inizio del mese, sta girando soprattutto lungo la riva destra della Senna questo film che segna il suo debutto nella capitale francese. Tra le rivali della Bruni ci sono la francese Marion Cotillard e le americane Rachel McAdams e Kathy Bates.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).