Inception, negli Stati Uniti è il film più visto del weekend

19 luglio 2010 
<p>Inception, negli Stati Uniti è il film più visto del weekend</p>
PHOTO - KIKAPRESS - KIKA PRESS

Più di 60 milioni di dollari in tre giorni. É l'incasso di Inception, il thriller fantascientifico di Christopher Nolan con Leonardo Di Caprio, uscito negli Stati Uniti venerdì 16 luglio e in arrivo in Italia il 24 settembre.

Se i dati verranno confermati, sarà l'esordio migliore dell'attore, che quest'anno ha recitato anche in Shutter Island, diretto da Martin Scorsese.
Nel film di Nolan, regista del Cavaliere Oscuro, Di Caprio, 35 anni, interpreta un ladro di sogni che lavora nel mondo dello spionaggio industriale. Nel cast anche Marion Cotillard, Ellen Page, Joseph Gordon Lewitt e Ken Watanabe, nel ruolo del cattivo.

Parte male, invece, L'Apprendista Stregone, fantasy della Disney con Nicolas Cage: da mercoledì 14 luglio, data dell'uscita, ha incassato "solo" 17,4 milioni di dollari.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).