Il vampiro Pattinson bacia la Witherspoon (e non sul collo)

05 luglio 2010 
<p>Il vampiro Pattinson bacia la Witherspoon (e non sul collo)</p>
PHOTO SPLASH NEWS

È un bacio quello tra Robert Pattinson, 24 anni, con Reese Witherspoon, 34. Queste le prime foto che testimoniano l'amore tra i due attori: non nella vita, ma sul set di Water for Elephants, a Los Angeles. Il film racconta la storia di Jacob, studente in veterinaria che, per la crisi economica, si vede costretto a lavorare in un circo. Lì conosce e si innamora di Marlena , interpretata dalla Witherspoon.  Il film, con la regia di Francis Lawrence, sarà nelle sale americane l'anno prossimo.

Pattinson, il vampiro di Twilight, nella realtà sarebbe fidanzato con la protagonista della saga, Kristen Stewart. La coppia non ha mai confermato apertamente la storia d'amore, ma visto che la serie continua con due film, uno nel 2011 e uno nel 2012, Robert e Kristen hanno tutto il tempo per confermare la loro relazione. Mentre la Witherspoon, divorziata da Ryan Philippe, sembra aver trovato la tranquillità sentimentale con Jim Toth, talent scout.

 

GUARDA PATTINSON NELLO SPECIALE TWILIGHT

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).