Julia Roberts: «Mangia la pizza e goditi la vita»

06 agosto 2010 
<p>Julia Roberts: «Mangia la pizza e goditi la vita»</p>
PHOTO SPLASH NEWS

CONTENUTO EXTRA Come promesso da Vanity Fair in edicola, ecco un estratto audio dell'intervista a Julia Roberts in cui l'attrice racconta aneddoti dal set di Eat Pray Love.

Traduzione:

C'erano giorni più divertenti e altri un po' meno. Abbiamo fatto questo grande pranzo ma faceva caldissimo ed eravamo vestiti con indumenti autunnali, mangiavamo tanto cibo ed ero così riconoscente di non stare mangiando trippa con quella temperatura (30 gradi) … Queste sono le piccole cose di cui ci si può lamentare, non ero preoccupata dei chili che potevo mettere su mangiando pasta. Questo è quello che ti capita quando mangi la pasta: metti su chili. Io penso che tutti noi attraversiamo delle fasi, e penso che quella che vive lei (la protagonista) si possa interpretare come una crisi nella sua vita. Ma tutti passiamo attraverso alcune versioni diverse di queste crisi: le viviamo come un brutto weekend, un brutto momento. Sicuramente ho provato pena e compassione per quello che lei stava vivendo, però poi ha deciso di risolvere il suo problema. Ed era una cosa molto importante per Ryan (il regista) sentire pronunciare quelle convincenti parole da me. Abbiamo tante adolescenti ossessionate con l'immagine del proprio corpo, con il cibo. Mi sento fortunata perché non ho mai avuto questo tipo di problema ma so che prevalentemente questi disturbi sono portati dalle immagini che si trovano sui magazine, nei film, quindi è stato molto bello poter far passare questo messaggio: «Mangia la pizza e goditi la vita».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).