Un Manuale d'amore per De Niro?

18 agosto 2010 
<p>Un <em>Manuale d'amore</em> per De Niro?</p>
PHOTO SPLASH NEWS

De Niro che recita al fianco di Carlo Verdone. L'insolito duo comico potrebbe realizzarsi se andassero in porto le trattative (che secondo Variety sarebbero a buon punto) per portare l'attore premio Oscar, 63 anni, nel cast di Manuale d'amore 3.

Il divo di Taxi Driver potrebbe partecipare in qualità di «professore americano divorziato che vive a Roma» a uno dei quattro episodi del nuovo capitolo della saga di Giovanni Veronesi prodotta da Aurelio De Laurentiis (il quale già a luglio aveva annunciato il possibile «colpo»), le cui riprese cominceranno il 24 settembre a Roma.

De Niro, che aveva già calcato un set italiano nel 1976 (in Novecento di Bernardo Bertolucci), reciterà in italiano e inglese.

CHE COSA NE PENSATE?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
helly 76 mesi fa

Sarebbe eccezionale.. Ho lettoda qualche altra parte che reciterebbe,però, soltanto in italiano,lingua che a parte le origini,conosce piuttosto bene...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).