Angelina Jolie, destinazione Sarajevo

23 agosto 2010 
<p>Angelina Jolie, destinazione Sarajevo</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Inizio delle riprese previsto per novembre, titolo ancora da stabilire, il prossimo impegno cinematografico di Angelina Jolie riguarderà una storia d'amore ambientata al tempo della guerra in Bosnia (1992-95). Ancora non è chiaro se la Jolie parteciperà al progetto in veste di attrice, produttrice o nel ruolo, finora inedito, di regista.

Si tratta tuttavia di un tema a lei molto caro, essendo Ambasciatrice di Buona Volontà delle Nazioni Unite per i rifugiati. «Ma non si tratterà di un film politico» ha chiarito subito la Jolie, che a ottobre rivedremo sugli schermi italiani in Salt, «bensì di una storia d'amore».

L'amore è quello che all'improvviso investe due ragazzi della ex Yugoslavia proprio alla vigilia dello scoppio della guerra. Il cast sarà composto esclusivamente da attori provenienti dalle diverse regioni che componevano la ex Yugoslavia.

> LA BIOGRAFIA SCANDALO DI ANGELINA JOLIE

> LEGGI L'INTERVISTA A VANITY FAIR

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).