Julian tutto pigiama e tiramisù

03 settembre 2010 
<p>Julian tutto pigiama e tiramisù</p>
PHOTO SGP ITALIA

Riflessi scarlatti hanno illuminato per una sera il Canal Grande trasformando palazzo Pisani Moretta, il preferito di Giuseppina Bonaparte, nella location più glamour della settimana. Una notte dedicata a Julian Schnabel e al suo film Miral onorata da  una cena organizzata da Vanity Fair.

Isabella Ragonese, madrina della Mostra abito e occhiali rosso fuoco, Naomi Campbell in lungo abito di Azzedine Alaïa accompagnata dal fidanzato Vladimir Doronin, John Turturro, Stephen Dorff hanno gustato insieme ai duecentoventi esclusivi ospiti un menu mediterraneo a base di ovuli e aragosta, risotto ai sapori dell'Adriatico e filetto di san Pietro con erbe aromatiche.

Tra gli invitati, anche Vittorio Sgarbi, in versione Cicerone, che ha illustrato agli ospiti i piccoli affreschi di Tiepolo da lui ritrovati nei saloni mentre Julian Schnabel, regista del film, in look pigiama chic ha aspettato il tiramisù, il suo dolce preferito, per congedarsi dagli ospiti con la sua fidanzata e sceneggiatrice del film Rula Jebreal.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).