The American, George Clooney e Violante Placido: un set per due

10 settembre 2010 
<p>The American, George Clooney e Violante Placido: un set per
due</p>
PHOTO SPLASH NEWS

VEDI LA PHOTOGALLERY CON LE SCENE DEL FILM

Scene ad alto tasso di seduzione per George Clooney, 49,  e Violante Placido, 34, recitano in The American, film thriller del regista Anton Corbijn. Il film, che debutta oggi nelle sale, vede il duo di attori al centro di alcune scene davvero hot: il personaggio interpretato da Violante Placido, una giovane prostituta, fa infatti capitolare quello impersonato da George Clooney, un killer di nome Jack.

GUARDA IL TRAILER

VEDI LA PHOTOGALLERY CON LE SCENE DEL FILM

I due si lasciano travolgere dalla passione in riva ad un lago dove Violante Placido.
«Siamo tutti e due del Toro, l'intesa è stata perfetta. In più è un grandissimo attore, perché ha carisma».

La trama del film si incentra sulla storia di un killer a contratto Jack che, dopo la sua ultima missione letale in Scandinavia, annuncia al suo abituale contatto che vuole smettere con la sua vita in costante compagnia della morte. Si ritira in un paesino abruzzese, sviluppa un'attrazione romantica per la giovane Clara (Violante Palcido), si confessa a un prete.

Ma il passato è pronto a ritornare e lo coinvolge in un'ultima, disperata missione. George Clooney si muove a suo agio nei panni del killer romantico e si impegna come può a rendere credibile questa storia in un'Italia un po' da cartolina.
Il thriller tratto dal romanzo di Martin Booth, A very private gentleman, è stato girato in buona parte in Abruzzo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).