Arriva Mordimi, il film che si fa beffe dei vampiri di Twilight

14 settembre 2010 
<p>Arriva <em>Mordimi</em>, il film che si fa beffe dei vampiri di
<em>Twilight</em></p>

GUARDA LO SPECIALE "L'ERA DEI VAMPIRI"

Come ogni film di culto che si rispetti, anche per i vampiri della saga di Twilight è giunta l'ora di essere parodizzati. La pellicola che li irride si chiama Mordimi (versione italiana del più ambiguo Vampire Suck) ed esce nelle nostre sale il 17.

Al centro della storia (in tutto e per tutto identica - si fa per dire - all'originale), il triangolo amoroso tra l'umana Bella Crane (perfetta caricatura di Bella Swan/Kristen Stewart), il vampiro Edward Sullen (il famoso Cullen a cui dà il volto Pattinson), che, in tenuta da «emo elegante», è un vampiro dedito «alla caccia di animali e protagonisti di High School Musical» e il licantropo (anche se per il momento la sua trasformazione è ferma allo stadio chihuahua...) Jacob, «uno che per contratto deve togliersi la maglietta ogni 10 minuti». Nel mirino della satira, oltre appunto ai primi tre film tratti da Twilight, anche celebs americane come Paris Hilton, Lady Gaga, Lindsay Lohan e Black Eyed Peas e serie Tv quali Glee e Buffy.

ECCO L'IRRIVERENTE TRAILER DEL FILM:

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).