Da Mangia Prega Ama a Mordimi tutti i film del weekend

18 settembre 2010 
<p>Da <em>Mangia Prega Ama</em> a <em>Mordimi</em> tutti i film del
weekend</p>

Il week end in sala è all'insegna di Julia Roberts: esce infatti oggi Mangia Prega Ama, la pellicola (super-sponsorizzata) tratta dal romanzo autobiografico di Elizabeth Gilbert, qui interpretata appunto dall'attrice americana. Le riprese hanno fatto tappa anche in Italia.

Il film racconta il viaggio sabbatico di una donna che, raggiunta la mezza età, decide di abbandonare casa, marito e carriera, per intraprendere un giro del mondo che la porterà in India, in Italia e in Indonesia, alla ricerca di nuovi stimoli per sorridere alla vita.

>> GUARDA IL VIDEO DI JULIA ROBERTS: "MANGIA LA PIZZA E GODITI LA VITA"

>> LA GALLERY DI JULIA ROBERTS ALLE HAWAII CON LA FAMIGLIA

Un'infusione di coraggio (già dal titolo) arriva anche da Piergiorgio Gay, regista del film-documentario Niente paura, che, ispirandosi alla nota canzone di Luciano Ligabue (protagonista del film), ripercorre gli ultimi trent'anni di storia italiana, raccontati da una prospettiva «musicale».

>> LUCIANO LIGABUE: "IL MIO ROCK PENSA POSITIVO"

Il cinema che prende in giro se stesso è protagonista di Mordimi, film-parodia della saga di Twilight che estende il suo raggio satirico anche a numerose serie Tv americane - da Glee a Buffy passando per High School Musical - e celebs d'Oltreoceano.

>> ARRIVA MORDIMI, IL FILM CHE SI FA BEFFE DEI VAMPIRI DI TWILIGHT

>> LO SPECIALE "L'ERA DEI VAMPIRI"

Per cinofili più che per cinefili, Cani & gatti - La vendetta di Kitty 3 D racconta l'inedita unione di questi quadrupedi notoriamente agli antitesi per affrontare una minaccia incombente.

Lo showman Giorgio Panariello torna sul grande schermo con la commedia balneare Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile, in compagnia di Enrico Brignano, Cecilia Dazzi e Michela Quattrociocche.

Atteso ritorno al cinema anche per Edward Norton: l'attore americano rimasto orfano di Hulk è protagonista, al quadrato, della commedia Fratelli in erba, in cui interpreta due gemelli fisicamente identici ma caratterialmente agli antipodi: uno stimato docente di Filosofia Classica alla Brown University, l'altro cultore della coltivazione idroponica della canapa.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).