Gwyneth Paltrow è una cantante in Country Strong: «Grazie Beyoncé»

20 ottobre 2010 
<p>Gwyneth Paltrow è una cantante in Country Strong: «Grazie
Beyoncé»</p>
PHOTO AP/LAPRESSE

Per esigenze di copione o per passione,  Gwyneth Paltrow nel suo nuovo film Country Strong, ha mostrato di avere del talento musicale. Nel film interpreta una tormentata cantante country che riaffronta il suo pubblico dopo il rehab. Il risultato? Entusiastico: la moglie del frontman dei Coldplay, Chris Martin, non solo è intonata, ma ha anche una bella voce: «Sono cresciuta in una casa molto musicale. La mamma cantava, sono stata nei cori scolastici , spesso venivano da noi dei musicisti jazz. E nella sceneggiatura mi ha affascinato, oltre alla storia, proprio la possibilità di poter cantare. E comunque non ho fatto tutto da sola, sono stata preparata da un maestro di canto», ha dichiarato l'attrice in un'intervista.

Il suo angelo custode? Beyoncé: «Ho fatto leggere la sceneggiatura a Chris, che mi ha sostenuto molto e che ama il country, soprattutto Johnny Cash. Ma avevo bisogno di una prospettiva femminile e mi sono rivolta a Beyoncé, che è straordinaria ed emana un grande senso di sicurezza. Mi ha aiutato a capire cosa significhi cantare di fronte a 10 mila persone, una vera sfida», ha aggiunto.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).