Chiatti e Scamarcio di nuovo insieme in Manuale d'amore 3

26 ottobre 2010 
<p>Chiatti e Scamarcio di nuovo insieme in <em>Manuale d'amore
3</em></p>
PHOTO AP/LAPRESSE

Già Compagni di scuola nell'omonima serie televisiva del 2001, Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio tornano in coppia nel nuovo capitolo, il terzo, del Manuale d'amore di Giovanni Veronesi.

Stando alle prime indiscrezioni sulla trama, nel film (che vede la partecipazione straordinaria diel divo americano Robert De Niro) Laura Chiatti è la moglie di un nobile possidente (interpretato dall'attore tedesco Ralph Palka, attualmente in onda sul piccolo schermo con la fiction Terra ribelle di Cinzia Th Torrini, di cui è compagno di vita) che s'innamora dell'avvocato rampante Riccardo Scamarcio, a sua volta promesso sposo (e già fedifrago) di Valeria Solarino.

Chiatti e Scamarcio erano già stati tormentati amanti nel teen movie del 2007 Ho voglia di te, tratto dall'omonimo libro di Federico Moccia (nonché nel videoclip di Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro, colonna sonora del film).

>> ROBERT DE NIRO IN LACRIME ACCANTO A MONICA BELLUCCI

>> SFOGLIA LA GALLERY "COME VERONESI E SOLARINO, QUANDO LUI DIRIGE (E AMA) LEI"

>> GUARDA LE FOTO DI ROBERT DE NIRO E MONICA BELLUCCI SUL SET DI MANUALE D'AMORE

>> GUARDA RICCARDO SCAMARCIO NELLA GALLERIA DELLE CELEBRITY SU LIFESTAR, L'ANTEPRIMA DI VANITYFAIR.IT

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).