Harry Potter e i doni della morte: la colonna sonora e il trailer

28 ottobre 2010 

GUARDA LA GALLERY CON LE FOTO DEL FILM

Meno 21. Sono i giorni che mancano all'arrivo nelle sale italiane di Harry Potter e i doni della morte - parte I, l'ultimo capitolo della saga del maghetto firmata J. K. Rowling, in uscita il 19 novembre (per la seconda parte, dovrete aspettare il 15 luglio 2011).

La pellicola, girata da David Yates (già regista del Principe mezzosangue e dell'Ordine della Fenice), si preannuncia piena di azione. Inizia con Harry, Ron e Hermione alla ricerca degli Horcrux (gli oggetti che custodiscono l'immortalità di Voldemort): la missione è quella di trovarli e distruggerli. Tra battaglie, travestimenti e fughe dai mangiamorte, i tre protagonisti scopriranno nuove verità sul passato di Silente e di Voldemort. E la loro amicizia verrà messa alla prova.

Nell'attesa, i fan si stanno scatenando sulla rete con foto e clip in anteprima.
Il Los Angeles Times ha pubblicato ieri un video in cui l'autore della colonna sonora, Alexandre Desplat, racconta le musiche del film. E su Amazon si possono già ascoltare le preview delle 26 tracce. Ecco un video con alcuni brani in anteprima.

 

Raccontando il suo ultimo giorno sul set, Daniel Radcliffe (Harry Potter), ha detto: «Io, Rupert (Ron ndr.) e Emma (Hermione ndr.) … abbiamo semplicemente pianto». E ha aggiunto: «Quando ho visto il primo trailer ho pensato, "Ce l'abbiamo fatta e sarà un film grandioso"». Voi che cosa ne pensate? Ecco il trailer.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
fantasiosa20 75 mesi fa

Non vedo l'ora :D

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).