Il re Caspian Ben Barnes: dopo Narnia l'obiettivo è uccidere Bono

29 novembre 2010 
<p>Il re Caspian Ben Barnes: dopo Narnia l'obiettivo è uccidere
Bono</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

L'ormai famoso re Caspian delle Cronache di Narnia, Ben Barnes, dopo il terzo capitolo della saga, Il viaggio del veliero (nelle sale italiane il 17), sarà protagonista di Killing Bono di Nick Hamm, adattamento cinematografico del libro autobiografico di Neil McCormick, ex compagno di classe di Bono Vox e come lui aspirante rockstar, i cui sogni rimarranno incompiuti all'ombra del successo del futuro leader degli U2.

Giovane volto del nuovo cinema britannico (ma con una gavetta teatrale alle spalle) - è stato il Dorian Gray dell'omonimo adattamento cinematografico dell'opera di Oscar Wilde - Ben Barnes ha anche lui un passato da musicista: anni fa suonava nella boyband Hyrise. Un'esperienza da cui probabilmente attingerà per interpretare l'aspirante omicida (metaforicamente parlando, s'intende), di Bono Vox.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).