James Franco e Anne Hathaway presenteranno la notte degli Oscar

30 novembre 2010 
<p>James Franco e Anne Hathaway presenteranno la notte degli
Oscar</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

«Rappresentano la prossima generazione di icone Hollywoodiane: freschi, eccitanti e pieni di talento». È la ragione per cui Anne Hathaway e James Franco sono stati scelti come presentatori della 83esima edizione degli Oscar, in programma il 27 febbraio 2011 al Nokia Theatre di Los Angeles. Lo hanno reso noto lunedì i produttori della serata, Bruce Cohen e Don Mischer.

Franco potrebbe salire sul palco non solo in veste di intrattenitore. È probabile una sua candidatura a migliore attore per il film 127 Hours di Danny Boyle. La Hathaway, invece, è apparsa di recente sulla copertina del settimanale Entertainment Weekly nuda e abbracciata a Jake Gyllenhaal, suo coprotagonista nella commedia sentimentale Love and other Drugs, uscita il 24 novembre nelle sale statunitensi.

La coppia di attori si è fatta notare al celebre show comico Saturday Night Live, dove hanno condotto con successo alcune puntate. Ecco il video di Anne Hathaway.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
delicaterose 72 mesi fa

dire icone è un parolone, sono la rappresentazione dei cinque minuti di celebrità di ciò che resta della hollywood nell' era di internet

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).