Hawaii, George Clooney fa il marinaio in Descendents

12 aprile 2010 
PHOTO KIKA PRESS

Si gode la vita hawaiana, George Clooney, 49, l'attore è impegnato nelle riprese del film The Descendents (eccolo nella foto durante le riprese), ambientato nelle isole statunitensi, e tra un ciak e l'altro trova il tempo per un giro in barca con gli amici. Era stato fotografato qualche giorno fa con la fidanzata Elisabetta Canalis, 32, che lo ha raggiunto sul set di The Descendents.

Il film è il nuovo lavoro di Alexander Payne, già regista di Election e Sidewayse, e prende spunto dal romanzo di Kaui Hart Hemmings. La storia ruota intorno alla vita della famiglia di Matt King, discendente di una famiglia ricchissima di missionari e imprenditori trasferitasi alle Hawaii, che si trova a dover decidere se amministrare o vendere la grande proprietà di famiglia.

Durante la degenza della moglie Joanie, entrata in coma irreversibile in seguito ad un incidente in barca, Matt scopre di essere stato tradito dalla donna che amava con un broker, Brian Spencer. Deciso a confrontarsi con il suo rivale, Matt intraprende un viaggio verso l'isola di Kauai con le due figlie. Il viaggio di Matt e delle due figlie costituisce il cuore emotivo e narrativo della vicenda, che getta uno sguardo non privo di ironia ad una storia di una famiglia atipica.

La data di uscita del film nelle sale cinematografiche statunitensi non è ancora stata stabilita, ma molti credono che sarà sicuramente in tempi di premi importanti.

 

GUARD LA GALLERY DI GEORGE CLOONEY ALLE HAWAII SUL SET DI THE DESCENDENTS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).