Logan Lerman non sarà Spider Man

12 aprile 2010 
<p>Logan Lerman non sarà Spider Man</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Dopo tante voci e annunci (mai ufficiali), la smentita: Logan Lerman, la giovane star di Pierce Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini, che ha rubato la scena all'Harry Potter Daniel Radcliffe e il cuore delle ragazzine a Zac Efron, non vestirà la tuta di Spider Man nel quarto episodio della saga.

La comunicazione è arrivata dalla Sony, che ha precisato: «Lerman non è nella lista degli attori presi in considerazione per il ruolo». Non sarà dunque lui il successore di Tobey Maguire, che aveva vestito i panni dell'Uomo Ragno nei primi tre capitoli della serie. Al nuovo film, un reboot, non parteciperà neanche Kirsten Dunst.

Cambio di guardia anche dietro la macchina da presa: la regia è stata infatti affidata a Marc Webb (500 giorni insieme) e non più a Sam Raimi.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).