Rodrigo Santoro, un tuffo nel successo

13 aprile 2010 
PHOTO SPLASH NEWS

Si rilassa al sole del Brasile Rodrigo Santoro (guarda la photogallery) 35, l'attore sudamericano che ha recitato accanto a Jim Carrey e Ewan McGregor in Colpo di Fulmine- Il mago della truffa, film di Glenn Ficarra e John Requa attualmente nelle sale. Si dice che sia uno degli uomini più belli del mondo: non pago di ciò, Rodrigo si è superato in bellezza, provata anche da queste foto esclusive mentre si rilassa in piscina, con una carriera di qualità.

L'anno scorso lo abbiamo visto al fianco di benicio Del Toro tra i protagonisti dei due capitoli sulla vita di Ernesto Che Guevara firmati da Steven Soderbergh, Che - L'argentino e Che - Guerriglia.

Un bel traguardo per questo ragazzo che, nel 1993, ha debuttato in Tv nella soap opera Olho no Olho, diventando la star di molte telenovelas brasiliane.

Per il successo internazionale ha però dovuto aspettare la commedia Love Actually di Richard Curtis. Da lì la sua carriera è stata un crescendo: dalla serie televisiva Lost, al kolossal 300 del regista Zack Snyder, Santoro sta puntando sempre più in alto.

 

 

GUARDA RODRIGO SANTORO CHE SI RILASSA IN PISCINA

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).