Jake Gyllenhaal insaguinato sul set di Source Code

14 aprile 2010 
<p>Jake Gyllenhaal insaguinato sul set di <em>Source Code</em></p>
PHOTO SPLASH NEWS

Passa da un set all'altro l'attore ventinovenne Jake Gyllenhaal. Dopo il recente Brothers, e in attesa di rivederlo nel kolossal di Mike Newell Prince of Persia: Le sabbie del tempo, basato sull'omonimo videogame e in uscita il 28 maggio in Italia, l'attore ventinovenne è impegnato a Montreal, Canada, nelle riprese di Source Code.

Come mostra quest'immagine dal set, Gyllenhaal appare malconcio e insanguinato: il film, genere sci-fi, racconta di un soldato che si risveglia nel corpo di un pendolare e assiste all'esplosione di un treno. Nel cast, anche Vera Farmiga, apparsa di recente in Tra le nuvole di Jason Reitman, con George Clooney e Anna Kendrick.

Più fortunato sul lavoro che in amore, l'attore è al momento single: pare infatti che nessuna donna sia ancora riuscita a prendere il posto della collega ex fidanzata Reese Witherspoon, da cui si è separato di recente. «Essere solo non è un problema», ha dichiarato l'attore, «ma credo ancora che sia importante trovare la donna giusta».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).