Il nuovo James Bond? A data da destinarsi

20 aprile 2010 
<p>Il nuovo James Bond? A data da destinarsi</p>

Che il nuovo 007 non navigasse in buone acque lo si sapeva da tempo, e noti erano i problemi finanziari della Mmg, la major che lo distribuisce (e che con Quantum of Silence aveva incassato 586 milioni di dollari). Ma oggi è arrivata la doccia fredda per i fan di James Bond (e Daniel Craig, che avrebbe dovuto interpretarlo per la terza volta): il film è in sospeso a tempo indefinito.

«Non sappiamo quando la preparazione potrà riprendere e non abbiamo una data per l'uscita del film» hanno dichiarato i produttori. L'attore inglese si è comunque detto fiducioso: «Non vedo l'ora che la produzione riprenda».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
arya51 80 mesi fa

Forse Daniel Craig non sarà il + bravo attore ,ma non mi sembra giusto ,anke se non sono una fan della saga 007,stoppare un film durante la produzione xkè potrebbe dannegiarlo.Si possono avere notizie sul xkè di questa decisione?risp al +presto xfavore!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).