Uma Thurman compie 40 anni, gli auguri di Paola Jacobbi

29 aprile 2010 
<p>Uma Thurman compie 40 anni, gli auguri di Paola Jacobbi</p>

Tanti auguri, Uma. 40 anni portati benissimo, ma non è una rarità, ormai. I 40 sono i nuovi 30 e forse persino i nuovi 25, a Hollywood ma anche altrove. Festeggia con gioia e guarda fiduciosa al futuro perché, ultimamente, non è che le cose siano andate benissimo.

L'ultimo film che hai girato, Motherhood, è entrato in una poco desiderabile classifica, quella dei peggiori incassi. Il matrimonio con Arpad Busson è saltato: siete tornati insieme, pare, ma la situazione è confusa e alle ragazze di 40 anni la confusione non è che piaccia molto.

La confusione può andar bene a venti, poi  si desiderano (e si meritano) certezze. E Uma, se le è guadagnato il diritto alla certezza sentimentale, con un primo matrimonio-lampo (due anni con Gary Oldman) e un secondo (con Ethan Hawke) finito per le infedeltà di lui. Dopo ci sono stati i fidanzati ricconi: l'albergatore André Balasz e poi, appunto, questo Arpad "Tentenna" Busson.

In parallelo, la grande amicizia artistica (e chissà magari qualcosa in più, non hanno mai confermato) con Quentin Tarantino. Secondo me, con lui, ti sei divertita di più che con tutti gli altri: quale altro uomo ti inciterebbe a prendere il mondo a sciabolate? Facci un pensierino: mettiti la tuta gialla di Kill Bill, corri da Quentin e chiedi la sua mano. Perché no? A 40 anni si può far tutto.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).