Il vampiro Pattinson tra gli attori più ricchi del Regno Unito

26 aprile 2010 
<p>Il vampiro Pattinson tra gli attori più ricchi del Regno
Unito</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Posizionandosi al quinto posto, la star di Twilight Robert Pattinson entra nella classifica delle giovani star (sotto i 30 anni) più ricche della Gran Bretagna, come riporta la Sunday Times Rich List 2010.

Nei panni del vampiro Edward Cullen (che rivedremo in Eclipse dal 2 luglio), l'attore ha guadagnato ben 13 milioni di sterline (quasi 15 milioni di euro): una fortuna tuttavia lontana da quella del connazionale Daniel Radcliffe che, in qualità di Harry Potter, vanta già un capitale da 42 milioni di sterline (48.252 mila euro circa).

In classifica anche la star femminile della saga del maghetto: Emma Watson (Hermione Granger) vale 22 milioni di sterline.

La prima attrice in lista è tuttavia la venticinquenne Keira Knightley: 28 milioni di sterline, grazie ai tre capitoli di I pirati dei Caraibi.

Guarda la gallery di Robert Pattinson e Kristin Scott Thomas sul set di Bel Ami

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).