NATALE 2009: GLI IMPERDIBILI AL CINEMA

    I 10 film must delle Feste

    30 novembre 2009

    Scegli di che Natale (e di che San Silvestro) sarai quest'anno. Super tradizionale o sexy goth? Stralunato o iper leggero? Dal cartoon Disney all'ultima commedia dei fratelli Coen, alla storia di amore (universale) made in Japan, ecco gli imperdibili di dicembre

    Precedenti Successivi

    A Christmas carol

    1/10

    COME TRADIZIONE COMANDA
    L'abbiamo scelto perché: La magia di un classico immortale (Il racconto di Natale di Charles Dickens), l’esperienza di casa Disney nel raccontare le favole e l’emozione di vedere i fantasmi del Natale che fu, che è e che verrà in 3D sono già tre ottimi stimoli alla visione.
    La doppia firma di Robert Zemeckis, l’inventore di Ritorno al futuro e Chi ha incastrato Roger Rabbit, uno dei tre grandi “vecchi” dell’effetto speciale (assieme a Steven Spielberg e George Lucas), alla regia, e di Jim Carrey, già acclamato Grinch quasi 10 Natali fa, sono solo di ulteriore sprono.
    Uscita: 4 dicembre

      Condividi:
      • Twitter
      • Facebook
      • Delicious
      RISULTATI

      INTERESSANTI IN RETE

        Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
        Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).