DOSSIER

    Tv: i programmi da non perdere in febbraio

    27 gennaio 2010

    Le quarantenni arrembanti di Cougar Town, i naufraghi dell'Isola dei Famosi, i contendenti del Festival di Sanremo e quelli delle Olimpiadi Invernali. E molto altro: ecco le 15 trasmissioni da non mancare sul piccolo schermo in febbraio

    Precedenti Successivi

    Centoxcento: Enrico Papi gioca con i sondaggi

    1/15

    Quanti italiani credono negli Ufo? Con chi tradirebbero il proprio compagno le donne italiane: con Brad Pitt o Tom Cruise? Fa più paura un ragno o uno scarafaggio? E qual è il gusto più scelto in gelateria? A rispondere a queste e molte altre domande ci penserà Centoxcento, il nuovo game show di Italia 1 condotto da Enrico Papi, con la partecipazione di Raffaella Fico (in onda su Italia 1 dall’1 febbraio, alle 20:30, dal lunedì al venerdì) che racconterà, con l’ausilio di sondaggi e statistiche, opinioni, gusti e abitudini degli italiani.

      Condividi:
      • Twitter
      • Facebook
      • Delicious
      RISULTATI

      INTERESSANTI IN RETE

        Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
        Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).