DOSSIER

Identikit dei dodici concorrenti di X Factor 4

06 settembre 2010

Dalla figlia del Vasco Rossi albanese Dorina alla coppia di fatto (vocale e non) dei Kymera, tutti i protagonisti canori della quarta edizione del talent di Raidue

Precedenti Successivi

Over 25: Manuela Zanier

1/13

CARTA D’IDENTITÀ

Nome: Manuela Zanier Data e luogo di nascita: 28 gennaio 1976, Latina - Anni: 34 Residente a: Latina Segni particolari: Nessuno Titolo di studio: Diploma di Ragioneria

IDENTIKIT MUSICALE

Studi musicali: “Ho studiato canto con diversi insegnanti, cercando quello giusto”

Le cinque canzoni della vita: “Carrie degli Europe, Non voglio mica la luna di Fiodaliso, Memory di Barbra Streisand, Joe Le Taxi di Vanessa Paradis, Liberian girl di Michael Jackson”

Cavalli di battaglia: “Thank U di Alanis Morisette, Faithfulness di Skin”

Cosa è l’X Factor? “È l’insieme delle caratteristiche e qualità che rendono ognuno di noi unico. È destare curiosità e mantenere alto l’interesse esprimendo la propria arte. X Factor è personalità”

CURIOSITÀ

Lo slogan: “Leap and the net will appear”

ELIO DICE DI LEI:

"Incarna l'evoluzione della diva anni '60: la sua presenza scenica non passa inosservata. Secondo me è la vincitrice annunciata di X Factor".

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).