Mastroianni, Monroe e Lennon tornano in forma di spot

23 febbraio 2010 

«Non capisco perché così tante persone vivano nel passato, voi dovete diventare i vostri miti». Così Marilyn Monroe nei 30 secondi dello spot che, dal 14 marzo, andrà in onda su tutte le reti tv (qui, in anteprima). È la pubblicità della DS3, la nuova Citroën (disponibile dal 21 marzo) che non vuole rifarsi al passato ma è concepita piuttosto per il futuro. Da qui il claim: «Anti retro». Come spiega Perrine Ripert, account director dell'agenzia Euro RSCG, nel nuovo numero di Vanity Fair, in edicola (pp. 252).

GLI SPOT: MARCELLO MASTROIANNI - JOHN LENNON - MARILYN MONROE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).