Dal 20 aprile Londra diventa capitale del burlesque

17 aprile 2010 
PHOTO CORBIS IMAGES

Si svolgerà dal 20 al 25 aprile la London Burlesque Week 2010, il festival di burlesque più importante a livello internazionale, che vede la partecipazione di un centinaio di «top performer», provenienti da ogni parte del mondo, in particolare Europa, Australia e Stati Uniti.

«Quella di quest'anno sarà la manifestazione di burlesque più glamour che sia mai andata in scena», ha promesso il patron dell'evento, Chaz Royal, autoproclamatisi «King of Burlesque», il re del burlesque, che ha organizzato eventi in oltre duecento città.

Stravaganza, spettacolarità e seduzione sono gli ingredienti salienti di quest'arte nata nella seconda metà dell'800 in Inghilterra e importata successivamente negli Stati Uniti.

Negli ultimi vent'anni è tornato di moda il new burlesque, grazie a nomi come Miss Dirty Martini, Julie Atlas Muz, le Pontani Sisters, Cecilia Bravo, Catherine D'Lish e, soprattutto, Dita Von Teese, apparsa anche sul palco dell'Ariston all'ultimo festival di Sanremo.

GUARDA LA GALLERY DELLA LONDON BURLESQUE WEEK 2010

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
sandra 80 mesi fa

sa solo mettersi con le tette a l 'aria per favore .

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).