Roberto Bolle, nudo a teatro e su YouTube

30 aprile 2010 
<p>Roberto Bolle, nudo a teatro e su YouTube</p>

Su You Tube i commenti impazzano. Ma più che la bravura (forse troppo scontata), a destare scalpore (e tanta ammirazione) è la nudità dell'artista, il ballerino Roberto Bolle (GUARDA LA GALLERY), che qualcuno ha filmato con un telefonino durante lo spettacolo Giselle di Adolphe-Charles Adam, nella versione di Mats Ek, che ha debuttato al San Carlo di Napoli.

Davanti alla nudità (perfetta, ça va sans dire) dell'étoile, per quanto artistica, gli spettatori non hanno resistito e hanno immortalato il momento «clou», condividendolo poi sulla piattaforma video. Gli utenti ringraziano.

Guarda il video:

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Aldamar 81 mesi fa

Se tutta questa morbosità si fosse sviluppata attorno ad un video malandrino di Halle Berry o di Megan Fox, ce la stareste tutte a menare su quanto siamo maniaci e depravati noi maschietti. Alla faccia delle pari opportunità :P Vabbè, lo ammetto: è tutta invidia :((

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).