Il ritorno di Assassin's Creed Brotherhood

08 novembre 2010 
<p>Il ritorno di Assassin's Creed Brotherhood</p>

GUARDA LE IMMAGINI DEL VIDEOGIOCO

Siete pronti a rivestire i panni di Ezio Auditore in Assassin's Creed Brotherhood? Ubisoft, la casa francese produttrice e distributrice di videogiochi, ha annunciato l'imminente uscita del terzo capitolo della saga che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e che sarà disponibile a partire dal 18 novembre per Xbox 360 e Playstation 3.

Il nuovo capitolo della storia propone lo scontro tra Templari e Assassini, collocata in uno dei periodi più intensi e tumultuosi della storia, il Rinascimento. Scenario della disputa una Roma ricostruita nel dettaglio, e una serie di importanti personaggi tra i più carismatici e significativi della storia d'Italia. Il compito del protagonista, è quello di colpire al cuore la setta dei Templari, che proprio a Roma stanno acquisendo sempre più potere facilitati dall'influenza della Chiesa.

Ezio Auditore non sarà più solo: in questo nuovo capitolo avrà accanto la Fratellanza degli Assassini, un team di uomini astuti e preparati, che contribuiranno in maniera attiva alla causa del loro leader.
Nel gioco ci sarà una forte interazione con figure storiche realmente esistite come Leonardo Da Vinci, Niccolò Macchiavelli, Copernico, Rodrigo Borgia, Cesare Borgia, Lucrezia Borgia, Guardia Pontificia.

GUARDA LE IMMAGINI DEL VIDEOGIOCO

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).