Katherine Jackson: un libro in memoria del figlio Michael

24 giugno 2010 
<p>Katherine Jackson: un libro in memoria del figlio Michael</p>
PHOTO - KIKAPRESS - KIKA PRESS

Katherine Jackson, devota madre di Michael, esce con un libro dedicato al suo famoso e compianto figliolo, in occasione dell'anniversario della sua morte (25 giugno 2009).

Aggiornatissima sulle più avanzate pratiche editoriali, Katherine ha preferito non perdere tempo con gli editori, adottando la nuova tecnica di selfpublishing, cioè di autopubblicazione.

Il libro, un volume di 150 pagine di largo formato illustrato (tradizionalmente definiti coffee table books) intitolato Never Can Say Goodbye: The Katherine Jackson Archives (Non potrò mai dirti addio: L'archivio di Katherine Jackson), conterrà esclusivamente foto personali del re del pop (a fronte di ogni pagina d'immagini ce n'è una di ricordi di lei) e sarà venduto soltanto in rete, sul sito www.jacksonsecretvault.com, al prezzo di $60.

Katherine si è detta estremamente orgoliosa del suo libro, così come del figlio scomparso.

> GUARDA LA FOTOSTORIA DI MICHAEL JACKSON IN 50 SCATTI

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Agnese 69 75 mesi fa

Grazie mille Kathrine Jackson anche noi siamo orgogliosi di tuo figlio Michael Jackson e gli vogliamo un mondo di bene siamo molto addolorati che sia andata così confidiamo però in te perchè la verità venga a galla e che vera giustizia sia fatta. I love you , we miss you dolcissimo MICHAEL JACKSON!!!!!!!!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).